SUPERBAHİS21 BAHİS OYNAT



restbet yeni adresi önerdiğimiz önemli bir canlı bahis sitedir. Superbahis21 yeni adresinden siteye ulaşabilir ve üyelik açabilirsiniz. Superbahis21 giriş sonrası %100 Hoşgeldin bonusu kazanabilirsiniz.

I Los Angeles Lakers hanno battuto i Denver Nuggets nelle semifinali degli spareggi NBA con il canestro dell’ultimo secondo di Anthony Davis, portando il punteggio sul 2-0 nella serie.

Dopo la partita, Isiah Thomas, il leggendario giocatore dei Detroit Pistons e NBA, ha fatto una dichiarazione.

süpertotobet giriş tavsiye ettiğimiz önemli bir bahis oynama şirketidir.


Sottolineando che Lebron James è la mente brillante del basket, Thomas ha detto: “Guarda gli allenatori dei giocatori leggendari, le loro filosofie sono basate sull’eccellenza. Kareem, Magic, Bird, Jordan, io … Guarda come insegnavano. Lebron veniva dal liceo. Chi era il suo insegnante? Lebron, il prodigio del basket ha il cervello, ed è per questo che mi riferisco a lui come l’Einstein del basket “. ha parlato.

“AMO IL TUO DESIDERIO DI RIMANERE AL TOP”

Il leggendario quarterback ha detto che un giocatore come Lebron James non ha mai giocato in NBA prima d’ora, “Amo il desiderio di rimanere in cima. Non ho visto giocatori dominanti nella categoria delle statistiche. Lebron gioca senza errori da 17 anni. Kareem è stato il migliore del suo tempo. Lebron sarà il miglior giocatore di basket di tutti i tempi “. espressioni utilizzate.

You may also like...

2 Responses

  1. 3 dedi ki:

    Bahislion the average age to 20.2 compared to the previous season.

  2. Fenerbahçe'nin dedi ki:

    Dinamobet ölçen Transfermarkt’ın verilerine göre sarı-lacivertliler; 74 milyon 180 bin Euro’luk

Bir cevap yazın

E-posta hesabınız yayımlanmayacak. Gerekli alanlar * ile işaretlenmişlerdir



%d blogcu bunu beğendi: