ALANYASPOR, EVİNDE KAYSERİSPOR’U YENDİ





10. Efecan Karaca e Bareiro passano in area di rigore avversaria dopo un attacco alla fascia destra ogni minuto. Quando Efecan Karaca ha colpito la palla che gli era arrivata senza aspettare, la parte superiore rotonda in pelle era leggermente auta.

21. Bareiro manda in porta il pallone, centrato in area da Moubandje dalla fascia sinistra di Alanyaspor, con un elegante calcio di testa. Il portiere del Kayserispor, Lung, ha colpito a malapena la palla alla sua sinistra.

30. Nel minuto di punizione usata dalla squadra ospite con Hasan Hüseyin Acar dalla destra, Lopes, ben salito tra gli avversari, porta il pallone in rete. Non appena il VAR ha controllato, il gol è stato annullato in quanto fuorigioco.

45 + 5. Alanyaspor è andato avanti in un minuto. Sul tiro di Juanfran, che ha incontrato la palla vicino alla linea dell’area di rigore, il portiere Lung allungò una mano alla sua destra e rimosse il cerchio di pelle. A seguito della posizione, Bareiro ha toccato il palo posteriore davanti al portiere e ha portato la palla in rete: 1-0.

Aytemiz Alanyaspor ha concluso la prima metà della partita in vantaggio 1-0.

SECONDA METÀ

48. Alanyaspor è andato molto vicino al secondo gol in un minuto. Di fronte al portiere nel passaggio di Efecan Karaca, Bareiro ha colpito, Lung ha allungato la mano.

59. Non appena Salih Uçan, che ha incontrato la palla nella metà campo avversaria, ha fatto il passaggio, Bareiro ha affrontato il portiere. Nel tiro di questo giocatore, il portiere Lunk controllava il cerchio di pelle.

süpertotobet önerdiğimiz canlı bahis oynama sitesidir. süpertotobet0114 ise yeni giriş adresidir.

77. Alanyaspor in pochi minuti ha aumentato la differenza a 2. Efecan Karaca, che ha intrappolato la palla dall’avversario, è rimbalzato sul portiere. Bareiro, che ha completato il cerchio di cuoio inattivo nel sottopasso, ha segnato il secondo gol della sua squadra e di se stesso: 2-0.

Gli sforzi di entrambe le squadre nella parte restante non hanno cambiato il punteggio e Aytemiz Alanyaspor ha vinto la partita 2-0.

Aytemiz Alanyaspor: 2 – Hes Kablo Kayserispor: 0

Stat: Bahçeşehir Schools

Arbitri: Erkan Özdamar, Mehmet Salih Mazlum, Abdullah Bora Özkara

Aytemiz Alanyaspor: Marafona, Juanfran, Caulker, Tzavellas, Moubandje, Fatih Aksoy (Min.72 Ceyhun Gülselam), Salih Uçan (Min.87 Berkan İsmail Kutlu), Efecan Karaca, Bakasetas (Min.79 Eflukan Bekiro) (Min. 87 Mustafa Pektemek), Bareiro (Min. 79 Babacar)

È Kablo Kayserispor: Lung, Lopes, Kolovetsios, Attamah, Yasir Subaşı, Ackah (Min.46 Lennon), Uzodimma (Min.63 İlhan Depe), Campanharo, Hasan Hüseyin Acar (Min.87 Emre Demir), Muğdat Çelik (Min. 63 İlhan Parlak), Kanga

Obiettivi: min. 45 + 5 e 77 Bareiro (Aytemiz Alanyaspor)

Cartellini gialli: min. 54 Hasan Hüseyin Acar, min. 65 Attamah, min. 89 Emre Demir (Hes Kablo Kayserispor), Min. 75 Tzavellas (Aytemiz Alanyaspor)

restbet tavsiye ettiğimiz en iyi sitelerden birisidir.



You may also like...

6 Responses

  1. HAZIRLIKLARI says:

    Süpertotobet the derby that will be played on Sunday. Besiktas-Galatasaray match

  2. ve says:

    Venusbet ortaya atıldı. Skysport’un haberine göre DeAndre Yedlin, Beşiktaş’a transfer olmak

  3. VIP says:

    Arzbet maaşı ile ilgili başkan Koç ve Belözoğlu ikilisi kulübün şartlarını

  4. 3 says:

    Betebet işi gerçekten ilginç, enteresan demek lazım. Bir kere önce faydasından

  5. Terim says:

    Superbetin gibi konuşmuyorlar bile. Böyle ikili olmaz, zaten olmadı da. Stoperler

  6. sahibi says:

    Atlantisbahis/ and Nsakala wearing Besiktas jersey were also invited to congo

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *



%d bloggers like this: