VİNCENT ABOUBAKAR’IN MENAJERİ: BEŞİKTAŞ NEDEN OLMASIN Kİ




supertotobet giriş tavsiye ettiğimiz önemli bir bahis oynama şirketidir.

Nir Zahavi, l’allenatore di Vincent Aboubakar, uno dei candidati attaccanti del Beşiktaş, ha rilasciato dichiarazioni sull’argomento.

“ABOUBAKAR NON È OFFERTA”

Parlando con A Bola, Nir Zahavi ha dichiarato: “Vediamo costantemente notizie sulla stampa turca che ci sono infortuni cronici. Questo danneggia il nome e la carriera del nostro giocatore. Intraprenderemo azioni legali su questo problema e su coloro che hanno fatto questa notizia. I tifosi turchi garantiscono quanto segue. Lo sono, Aboubakar non è paralizzato! “ ha detto.

“L’ULTIMA STAGIONE È FUORI PER TUTTI GLI ALLENAMENTI”




Affermando che Aboubakar non si è infortunato la scorsa stagione, Nir Zahavi ha dichiarato: Ha partecipato a tutti gli allenamenti la scorsa stagione. Ha avuto una stagione di successo con il Porto. Ha gareggiato con attaccanti di grande valore come Marega, Tiquinho e Ze Luis. Ha pazientemente aspettato il suo tempo e Ha lavorato con grande professionalità. “ ha detto.

“PERCHÉ NON ESSEREŞİKTAŞ?”

Alla domanda sul futuro di Aboubakar, Nir Zahavi ha detto: “Molte squadre hanno un interesse per Aboubakar e Beşiktaş è una di queste squadre. Non so quali siano le trattative tra i club, ma se i club sono d’accordo, perché non Beşiktaş?” ha concluso il suo discorso con le sue parole.

Il 28enne attaccante, che ha giocato per il Beşiktaş nella stagione 2016-17, ha segnato 12 gol e realizzato 4 assist in 27 partite di Super League.

betpas giriş önerdiğimiz güvenilir çok kazandıran bir canlı bahis oynama sitesidir.

You may also like...

1 Response

  1. pozitif... dedi ki:

    Betpas383.com karşılaşması öncesi son antrenmanını yarın akşam saat 17.30’da yaptıktan

Bir cevap yazın

E-posta hesabınız yayımlanmayacak. Gerekli alanlar * ile işaretlenmişlerdir



%d blogcu bunu beğendi: