NAGELSMANN: SÖRLOTH BİZE KATKI SAĞLAR





L’allenatore dell’RB Leipzig Julian Nagelsmann ha risposto alla domanda di Bild su Alexander Sörloth.

Nagelsmann, „Alexander Sörloth è un giocatore che contribuirà sicuramente a noi. Ha segnato molti gol la scorsa stagione. Se riuscisse a ripetere queste statistiche in Bundesliga, sarebbe fantastico!“ espressioni utilizzate.

Nagelsmann ha anche affermato che il club sta attraversando tempi difficili dal punto di vista finanziario, „Stiamo anche esaminando altri candidati oltre al Sörloth. Tuttavia, non ci sono 50 giocatori nella nostra lista. Questo è il motivo per cui il Sörloth è un po ‚più costoso di altri candidati in queste condizioni. . „ ha concluso il suo discorso con le sue parole.

LEIPZIG HA 20 MILIONI DI LOTTO

Secondo le notizie in Bild; Il Lipsia ha trovato troppo alta la tassa di trasferimento di 20 milioni di euro determinata dal Trabzonspor.

süpertotobet önerdiğimiz bir canlı bahis oynama sitesidir. süpertotobet0404 yeni giriş adresi oldu.




È stato informato che Lipsia si aspettava un prezzo più basso mentre inseriva Sörloth nella sua agenda, ma questo prezzo era ben oltre le sue possibilità.

AĞAOĞLU: „NON INTENDIAMO DIRE SÌ A QUESTE OFFERTE“

Il presidente della Trabzonspor Ahmet Ağaoğlu ha dichiarato in un’intervista rilasciata l’altro giorno che il fronte di Lipsia è stato seriamente persistente per Alexander Sörloth.

Le parole di Ağaoğlu sull’offerta del Sörloth dal Lipsia sono le seguenti: „Solo Uğurcan Çakır e Sörloth hanno ricevuto offerte serie. Il Lipsia è il club più insistente per il Sörloth. Non abbiamo incontrato altre offerte per i nostri giocatori. Le offerte erano al di sotto delle aspettative. Non abbiamo intenzione di dire „Sì“ a queste offerte. Dobbiamo agire con un budget limitato a causa del limite di trasferimenti e del FFP UEFA. „

<”

betpas giriş önerdiğimiz güvenilir çok kazandıran bir canlı bahis oynama sitesidir.

süpertotobet 0404

süpertotobet 0404 giriş sonrası %100 hoşgeldin bonusları kazanmak mümkün.

Das könnte Dich auch interessieren …

Schreibe einen Kommentar

Deine E-Mail-Adresse wird nicht veröffentlicht. Erforderliche Felder sind mit * markiert.



%d Bloggern gefällt das: