METİN OKTAY KABRİ BAŞINDA ANILDI





Il secondo presidente del club giallo-rosso Abdurrahim Albayrak, il vice presidente Yusuf Günay, il membro del consiglio Mahmut Recevik e membri del consiglio di amministrazione hanno partecipato alla cerimonia di commemorazione tenutasi presso la tomba di Metin Oktay nel cimitero di Kozlu.

„I NOSTRI GIOVANI DEVONO VISITARE FREQUENTEMENTE“

Il Corano è stato recitato e le preghiere sono state lette durante la cerimonia di commemorazione. in una dichiarazione ai giornalisti dopo la cerimonia, Abdurrahim Albayrak, „Il ritardo, che valorizza la posizione non è il denaro, che è un esempio per tutti i giocatori, il modello di ruolo di tutti è stato uno dei motivi per il premio di molti bambini Nome di testo in Turchia. Lo ricordiamo pietà. Ci ha insegnato molto Non credo che nessun popolo del Galatasaray lo dimenticherà. Consiglio ai nostri giovani calciatori di venire di tanto in tanto e visitare la tomba di nostro fratello Metin Oktay „. ha detto.

„METIN OKTAY SPIRIT È DIETRO A TUTTI I RISULTATI“

süpertotobet önerdiğimiz bir canlı bahis oynama sitesidir.




Il vicepresidente Yusuf Günay ha dichiarato: „ Metin Oktay è una leggenda del Galatasaray. Il Galatasaray era il suo unico amore. Preferiva l’amore, non i soldi, e il Galatasaray. C’è lo spirito Metin Oktay dietro tutti i successi del Galatasaray. Un esempio per tutti gli atleti“. una personalità. Commemoriamo il 29 ° anniversario della sua morte con misericordia. „ hanno usato espressioni.

IL MINISTRO KASAPOĞLU NON HA DIMENTICATO METIN OKTAY

D’altro canto, Mehmet Muharrem Kasapoğlu, ministro della gioventù e dello sport, ha anche commemorato Metin Oktay all’inizio della sua tomba nel 29 ° anniversario della sua morte.

Il ministro Kasapoğlu ha pregato sulla tomba di Metin Oktay nel cimitero di Kozlu.

Il ministro della Gioventù e dello sport, Mehmet Muharrem Kasapoğlu, ha pubblicato sul suo account di social media „Abbiamo visitato la tomba di Metin Oktay, uno dei leggendari giocatori della nostra storia del calcio. Nel 29 ° anniversario della sua morte, commemoro rispettosamente il“ Re senza corona „. espressioni usate.

127betvole.com yeni giriş adresi oldu. 127betvole.com giriş sonrası %100 Hoşgeldin bonusları sunuyor.

süpertotobet

süpertotobet giriş sonrası %100 hoşgeldin bonusları kazanmak mümkün.

Das könnte Dich auch interessieren …

1 Antwort

  1. Fenerbahçe'de sagt:

    Betbaba132.com anlamda güçlendi. Bol alternatifli bir bölgeye sahip olan Teknik Direktör

Schreibe einen Kommentar

Deine E-Mail-Adresse wird nicht veröffentlicht. Erforderliche Felder sind mit * markiert.



%d Bloggern gefällt das: