MARCO ROSSİ: TÜRKİYE GİBİ GÜÇLÜ BİR KADROYU YENDİK





L’allenatore della nazionale di calcio ungherese Marco Rossi, la terza conferenza stampa della UEFA Nations B League Gruppo nella prima partita in Turchia dopo il nuovo stadio del 4 settembre Sivas per incontrare il loro incontro per 1-0, partita del primo tempo sono stati un ottimo inizio dichiarato.

Affermando che il loro inizio di partita ha sorpreso così bene i loro avversari, Rossi ha detto: „Abbiamo dovuto entrare in partita con un altro sistema, un altro approccio tattico a causa dei nostri giocatori mancanti. Questo nuovo sistema che abbiamo usato ha impedito al nostro avversario di prevederlo“. detto.

„ABBIAMO 2 PALLINE CHE GIRANO DIRETTAMENTE“

Spiegando che la squadra ungherese ha giocato il miglior primo tempo da quando è entrato in carica, Rossi ha detto: Mi congratulo con i miei giocatori. Nel secondo tempo, il nostro avversario ha subito cambiamenti tattici. Pensavamo di dare la palla all’avversario. Voglio dire che abbiamo anche due palloni che tornano dal palo, ci sono state occasioni importanti che abbiamo trovato. Il terzo palo che abbiamo preso questa volta ha trovato le reti delle palline „. ha parlato.

„LA TURCHIA HA UNO STAFF MOLTO BUONO“

Il fatto che la Turchia si chieda se analizzare o meno Rossi, ha detto:

süpertotobet önerdiğimiz bir canlı bahis oynama sitesidir. süpertotobet0404 yeni giriş adresi oldu.




„Penso che ci stiano analizzando di sicuro. Alcuni dei miei giocatori che ho portato in campo sono giocatori che non hanno mai giocato prima. Avevano caratteristiche sconosciute perché hanno giocato per la prima volta. Dobbiamo anche tenere conto che la nostra squadra nazionale ha ancora 5-6 giocatori nei campionati. Questo numero è 9-10 nel nostro avversario. Penso che anche questo abbia avuto un grande effetto. Non hanno mai giocato, i campionati non sono iniziati … A volte le squadre tecniche fanno tutto ma i giocatori inconsciamente dicono: ‚Abbiamo battuto quell’avversario, questo avversario ci costringerà o no. ‚ Come pensatori. Ripeto, la Turchia ha una squadra molto forte, un’ottima squadra nazionale. „

„LA PARTITA RUSSA SARA ‚PIU‘ DURA“

esprimendo la Turchia felice di battere Rossi, un’altra squadra del girone sulla questione dell’opinione sulla partita che giocherà contro la Russia ha fatto la seguente valutazione:

„La partita che giocheremo contro la Russia, non dico questo perché hanno battuto la Serbia, sarà più difficile di stasera. Perché la Russia è molto in forma, gioca la 5 ° e la 6 ° settimana di campionato rispetto a noi. Una nazionale di giocatori più alti. Questo influenzerà la partita. Giocheremo anche in casa, ma non ci sarà il fattore pubblico, come vediamo oggi. Non potremo sfruttare il potere del nostro pubblico. „

betpas giriş önerdiğimiz güvenilir çok kazandıran bir canlı bahis oynama sitesidir.

süpertotobet 0404

süpertotobet 0404 giriş sonrası %100 hoşgeldin bonusları kazanmak mümkün.

Das könnte Dich auch interessieren …

Schreibe einen Kommentar

Deine E-Mail-Adresse wird nicht veröffentlicht. Erforderliche Felder sind mit * markiert.



%d Bloggern gefällt das: